Gli Illuminati, il gioco di carte che racconta di società segrete e del “Nuovo Ordine Mondiale” è considerato da molti come “Profetico” per l’incredibile corrispondenza delle sue carte con fatti di portata mondiale accadute successivamente alla creazione del gioco edizione del 1995. In questo articolo vengono riportate tutte le carte profetiche più famose. L’attacco alle Torri Gemelle, Il Pentagono, il Disastro Nucleare di Fukushima, il Terremoto in Giappone, la Fuoriuscita di Petrolio, la Pandemia da Coronavirus e per finire l’ultima profezia “March on Washington“.
Infatti anche un’altra carta da gioco “March on Washington” risulta Profetica, perché rispecchia molto con quello che è successo il 6 gennaio 2021 nell’edificio che sorge nella capitale della federazione, Washington DC, sul Colle del Campidoglio (Capitol Hill).
Nuova profezia: Marcia su Washington “card game March on Washington”
Nel Gioco “Illuminati New World Order” è presente un’altra carta profetica, è la carta “March on Washington” cioè Marciare su Washington. La carta in questione somiglia molto all’assalto al Congresso avvenuto il 6 gennaio 2021. Quattro morti, 13 feriti e 52 arresti. Sono questi i numeri – ancora provvisori – di una delle giornate più difficili per la storia della democrazia americana, con i sostenitori di Donald Trump che hanno invaso Washington e assaltato Capitol Hill mentre deputati e senatori erano riuniti per ratificare la vittoria del democratico Joe Biden, prossimo presidente degli Usa. Il Congresso americano è stato trasformato in un campo di battaglia, con i parlamentari costretti a fuggire indossando maschere anti-gas e la polizia armi in pugno contro i manifestanti che sono riusciti ad entrare fino all’emiciclo e hanno invaso anche alcuni uffici. Guardate la carta e giudicate voi.
Profezia: Epidemia da Coronavirus
Con l’emergenza Coronavirus si avvera un’altra profezia del gioco da tavolo più profetico della storia “Illuminati”. Questa volta è la carta “Epidemic” a risultare profetica, rappresentata graficamente da una mascherina bianca in primo piano la scritta “quarantena” che domina la scena e i cadaveri nei sacchi di plastica sullo sfondo. Impressionante sono le somiglianze con quello che il mondo sta vivendo da inizio 2020 per l’emergenza del Coronavirus.
Profezia: Attacco alle Torri Gemelle
Una delle carte più sorprendenti del gioco è quella dell’attacco terroristico; dove sono rappresentate due torri, una delle quali subisce un’esplosione. Questa carta rispecchia quasi alla perfezione quello avvenuto il giorno 11 settembre 2001 al World Trade Center.
Profezia: Attacco al Pentagono
Un’altra carta profetica è quella del Pentagono, che prende fuoco dal centro, mentre tutto intorno è intatto: nel giorno dell’11 settembre 2001, come tutti sanno, parte del Pentagono fu colpita, ma la gran parte era perfettamente funzionante. Questa carta insieme a quella delle torri rappresenta esattamente quello che è successo nel giorno dell’attentato all’America.
Profezia: Incidente Nucleare a Fukushima
La carta “Nuclear Accident“, Incidente Nucleare dovuto a un devastante Tidal Wave ovvero tsunami. Veramente impressionante il riferimento alla tragica fuoriuscita di materiale radioattivo dalla centrale nucleare di Fukushima in seguito al devastante terremoto e un successivo Tsunami devastante. Da notare le sette finestre illuminate di giallo in primo piano, forse rappresentano il livello 7 della Scala INES degli eventi nucleari, massimo livello assegnato al disastro di Fukushima.
Profezia: Terremoto in Giappone
Nel mazzo delle carte da gioco troviamo anche terremoti e “Combined Disaster“, ovvero Disastri Combinati. Nella carta compare una torre molto simile, se non identica, a quella della Wako clock tower di Tokyo, quartiere di Ginza. Un’altra incredibile coincidenza è data dall’ora segnata dall’orologio della carta, ovvero 11 e 11 minuti, allusione al terremoto avvenuto in Giappone nel giorno 11 marzo 2011 che ha causato anche il disastro nucleare di Fukushiuma.
Profezia: Fuoriuscita di Petrolio
Un’altra carta profetica, è quella “Oil Spill“, ovvero “Sversamento di Petrolio”, che in molti collegano al disastro ecologico più grosso di tutti i tempo, lo sversamento è iniziato il 20 aprile 2010 ed è terminato 106 giorni più tardi, il 4 agosto 2010, con milioni di barili di petrolio riversati in mare nel Golfo del Messico.