Fa molto discutere il nuovo docu-serie uscito su Netflix, che racconta la storia di Wanna Marchi, in molti si chiedono che fine abbiano fatto lei e la figlia Stefania Nabile. Mentre sappiamo tutto sulla figlia Stefania Nobile, non si hanno notizie certe o immagini del fratello Maurizio Nobile.
Wanna Marchi, che all’anagrafe si chiama Vanna, è di Castel Guelfo di Bologna, si sposò nel 1960 con Raimondo Nobile, benestante e più grande di lei, con cui ebbe due figli, Maurizio (1961) e Stefania (1964).
Stefania diventa il suo braccio destro e la segue ancora oggi, mentre del primo genito Maurizio non si hanno notizie.
Sappiamo che nl 1983, Wanna aveva una trasmissione tutta dedicata ai prodotti da lei sponsorizzati, il Wanna Marchi Show, in onda in seconda serata su Rete A, ad accompagnarla durante le varie puntate erano presenti anche i figli Stefania Nobile e Maurizio Nobile.
Poi non si sa più nulla, Il filgio Maurizio Nobile non viene neanche nominato nella nuova serie su Netflix.
Il 4 marzo 2009 la Corte di cassazione ha confermato in via definitiva le condanne a 9 anni e 6 mesi di reclusione per Wanna Marchi, a 9 anni e 4 mesi per la figlia Stefania Nobile.
Sappiamo che durante le riprese della Serie di Netflix, Wanna Marchi abbia richiesto esplicitamente di non volere parlare del figlio Maurizio Nobile, che attualmente e un antiquario piuttosto noto. Wanna sottolinea che lui è completamente estraneo a queste vicende e non vuole coinvolgerlo. Non si hanno certezze se tra madre e figlio ci siano buoni rapporti.
Dopo il loro ritorno in libertà, le due donne hanno avviato una nuova vita in Albania. “Io sono in pensione”, spiega Wanna Marchi che oggi si dedica a tutt’altro, con lo stesso carisma: “L’unica cosa che so fare bene nella vita è cucinare e non temo nessun cuoco. Ho anche un diploma, rilasciato dal Comune di Bologna, preso in carcere”. La figlia invece racconta di occuparsi di locali notturni. “Li ristrutturo. Lavoro da 15 anni in questo settore, nel nostro futuro c’è l’Albania.