Harrison Ford intraprende una nuova avventura nei panni dell’intrepido e mitico archeologo.
Nell’attesa del nuovo FILM, Empire Magazine ha pubblicato le primissime immagini del nuovo film, cui ha dedicato la copertina del nuovo numero in arrivo il 24 novembre sugli scaffali.
Mentre alcuni dettagli approssimativi sul film erano già noti che fosse ambientato negli anni ’60, ma non si sapeva molto altro sui personaggi, fino ad ora.
Ci sono due nuovi personaggi: Mads Mikkelsen e Boyd Holbrook.
Il ruolo del cattivo sarà di Mads Mikkelsen, che interpreta il personaggio invecchiato S Toht di Ronald Lacey dal film di indiana Jones “I predatori dell’arca perduta (1981)”. Mads Mikkelsen raaconta che: “È un uomo che vorrebbe correggere alcuni errori del passato. Rivela qualcosa di importante, che potrebbe rendere il mondo un posto molto migliore in cui vivere. Da qui parte la nuova avventura di Indiana Jones 5.
Qui sotto un’immagine di S Toht di Ronald Lacey dal film di indiana Jones “I predatori dell’arca perduta (1981)”
Tra le Nuove immagini c’è anche un’inquadratura di Boyd Holbrook (qui sotto), che interpreterà un personaggio chiamato Klaber. Come di vede nella foto compare in un’importante scenografia durante una parata di ticker tape con sede a New York City per celebrare il lancio dell’Apollo 11.
Qui sotto un foto (Footage) di scena del nuovo film Indiana Jones 5.